fbpx

Siti web Artigiani contributi digitalizzazione

/, Blog, News, Siti web, Siti web Ancona, Siti web Macerata/Siti web Artigiani contributi digitalizzazione

Siti web Artigiani contributi digitalizzazione

Siti web Artigiani contributi digitalizzazione

Bandi contributi impresa fondo perduto regione marche consulenza siti web social ecommerce cratere sisma nuove imprese

Siti web Artigiani contributi digitalizzazione

Contributi per realizzazione siti web per artigiani, digitalizzazione, negozi online, e-commerce

Siti web Artigiani contributi digitalizzazione: al via i bandi per la valorizzazione dell’artigianato artistico tipico e tradizionale, per la digitalizzazione, la creazione di siti web, e-commerce, portali, negozi e vendita online.

Il contributo è del 50% ed è destinato a digitalizzazione delle attività artigiane, con contributi fino a 10 mila euro delle spese ammissibili per la realizzazione di un sito web o e-commerce per un’attività di artigianato. Un’occasione imperdibile per digitalizzare la tua attività a metà prezzo !

La nostra agenzia web è a tua disposizione. Se devi realizzare un sito web, un e-commerce, la vendita online, una campagna social marketing, una promozione online o migliorare il tuo marketing digitale contattaci, abbiamo le soluzioni giuste per le tue necessità. Ti aiuteremo anche nella stesura della domanda per il bando per ottenere il contributo del 50%

Fino al 15 luglio 2019 sarà possibile inviare le domande per ottenere i contributi che favoriranno, sottolinea l’assessora all’Artigianato, il consolidamento e la crescita di uno dei settori trainanti dell’economia regionale. La nascita delle nuove imprese potrà contare su un sostegno massimo di 25 mila euro, mentre la digitalizzazione delle attività artigiane fino a 10 mila euro delle spese ammissibili.

Allora, cosa aspetti, se hai bisogno di una soluzione web ed usufruire dei contributi chiamaci al 3398842406

Agenzia Web Strategia Ancona

Siti Ancona Realizziamo Siti web social ecommerce Ancona Macerata servizi internet Pesaro Ascoli Marche Umbria

Con l’approvazione del quadro attuativo della L.R.20/2003 anno 2019 ( DGR. n. 423 del 15.04.2019 ) sono state messe a punto le misure a favore delle imprese artigiane. Soggetti beneficiari: imprese artigiane della regione Marche.

Siti web Artigiani contributi digitalizzazione: qui trovi il bando per contributi siti web artigiani

I contributi sono concessi nella misura massima del 50% del totale delle spese ammissibili. Il contributo non è superiore ai 10.000 € per ciascun soggetto beneficiario e nel limite delle risorse finanziarie disponibili. Non sono ammissibili a contributo le spese riferite all’IVA.

La domanda di ammissione può essere presentata a partire dal 23 maggio 2019 al 15 luglio 2019.

Un’ottima occasione per te artigiano che vuoi creare il tuo sito web, vendere online, avviare il tuo e-commerce per raggiungere tanti potenziali clienti.

Oggi non basta essere bravi ma bisogna essere visibili, altrimenti si perde una platea infinita di utenti da tutto il mondo. In ogni momento e in ogni luogo ci potrebbe essere un’opportunità, di business o meno, che ti sta cercando, 24 ore su 24.

Ecco perché devi affidarti a professionisti del settore per la realizzazione di un sito web o un e-commerce, per essere visibili e raggiungibili in tutto il Mondo. Curiamo la della realizzazione di siti internet, dalla creazione allo sviluppo, dalla scelta strategica del nome dominio (naming) al posizionamento (Seo) allo sviluppo del layout grafico, della User Experience e della User Interface.

Contattaci per tutte le informazioni al 3398842406

By | 2019-06-04T09:47:11+00:00 giugno 4th, 2019|Bandi, Blog, News, Siti web, Siti web Ancona, Siti web Macerata|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment