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Digital Advertising Ancona Macerata

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Digital Advertising Ancona Macerata

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Digital Advertising Ancona Macerata e promozione online

Raggiungi il tuo pubblico dove ha bisogno di te, quando ha bisogno di te, nel momento e nel luogo giusti.

La pubblicità digitale riguarda le opportunità che devi essere in grado di cogliere. Gli annunci digitali sono ovunque tu sia, il che significa che sono anche ovunque siano i tuoi clienti, il che significa che c’è un’incredibile opportunità di utilizzarli per coinvolgere un nuovo pubblico o per coinvolgere nuovamente il tuo pubblico di clienti attuale. Il nostro obiettivo è quello di utilizzare la pubblicità per integrare gli altri sforzi di marketing dei nostri clienti, aumentando la loro presenza nella ricerca, aumentando la loro copertura sui social media e aumentando il loro pubblico tramite annunci display.

 

Come lo facciamo? Con un approccio graduale che consente ai brand di incrementare i propri sforzi pubblicitari a un ritmo adeguato alle loro necessità, a partire dalla ricerca e alimentati dalla misurazione e dall’ottimizzazione.

 

Ricerca

La nostra ricerca inizia guardando le necessità dell’impresa e le performance passate del sito; esaminiamo quindi le tendenze delle parole chiave e la reattività del pubblico sulle piattaforme sociali. Consideriamo le tendenze più attuali nella pubblicità per determinare quali canali e tattiche saranno i più vantaggiosi per i marchi dei nostri clienti, e quindi agiremo di conseguenza con la migliore soluzione.

 

Dal momento che tutto il nostro sviluppo, progettazione e strategia viene svolto internamente, siamo in grado di accelerare rapidamente e fare in modo che le risorse vengano investite in modo efficace e che i vostri obiettivi vengano raggiunti in modo efficiente.

 

Approccio

Sebbene ciascuna delle nostre strategie sia personalizzata, adottiamo un approccio graduale per il lancio di nuovi canali pubblicitari. Iniziamo testando la messaggistica negli annunci della rete di ricerca, quindi pubblichiamo i risultati di tali test in annunci display, in cui testiamo i colori, i testi e le creatività. In seguito, incorporiamo le caratteristiche vincenti di questi test mentre testiamo la messaggistica e la creatività nei confronti di diversi segmenti di pubblico nei social media. Quando necessario utilizziamo tecniche di growth hacking per accelerare sperimentazione e risultati.

 

Seguendo questi test fondamentali, continuiamo a modificare la messaggistica, testando le pagine di destinazione, le offerte di contenuti e altre risorse. Mentre la campagna pubblicitaria riprende vigore, introduciamo metodi tecnicamente avanzati come l’acquisto programmatico, il growth hacking, il geofencing e il retargeting dei feed.

 

Misura e ottimizzazione

La nostra strategia è completamente personalizzata e si concentra sulle metriche target dei nostri clienti. Ogni giorno, ci impegniamo con i numeri delle prestazioni e esploriamo le tendenze del settore e del target, combinando la nostra esperienza nel settore con tendenze all’avanguardia per aiutare la tua attività a superare la concorrenza.

 

Canali pubblicitari digitali

A seconda delle esigenze dei nostri clienti e dei nostri KPI consolidati, utilizzeremo alcune o tutte le tecniche di pubblicità digitale elencate di seguito:

 

Marketing sui motori di ricerca: annunci basati su testo visualizzati nelle pagine dei risultati di ricerca, soprattutto google (ma non solo). Questa tattica può essere utilizzata per l’espansione del pubblico, la generazione di lead / vendite e il targeting competitivo

Display Marketing: pubblicità digitale che coinvolge creatività visive, tradizionalmente banner pubblicitari, video e grafica

Feed Retargeting: l’uso della tecnologia per indirizzare gli utenti che hanno precedentemente visualizzato un prodotto con quello stesso prodotto su altri siti che visitano

Mobile Marketing: beacon e altre tecnologie che vengono utilizzate per geo-localizzare gli utenti e pubblicare a loro annunci pertinenti in base alla loro posizione

Annunci con scheda di prodotto: annunci di ricerca che visualizzano prodotti in base alla query di ricerca dell’utente

Acquisto programmatico: l’uso di software per l’acquisto di pubblicità digitale; in questo caso, generalmente si riferisce al supporto di visualizzazione

Retargeting: targeting per gli utenti che hanno precedentemente visitato il tuo sito tramite l’utilizzo di cookie e creatività dell’annuncio personalizzato

Rich Media: creatività interattiva che incoraggia gli utenti a interagire con la pubblicità stessa

Direct mail: invio di mail e newsletter mirate e dedicate

By | 2018-09-24T15:57:21+00:00 settembre 24th, 2018|Blog, Digital Advertising, Futuro digitale, News, Strategie web|0 Comments

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