Creazione impresa Regione Marche bando sviluppo

Creazione impresa Regione Marche: lo sviluppo del bando. Come ben sapete il bando della Regione Marche è giunto al termine. Sono state finanziate numerose domande che ora devono essere sviluppate.

I beneficiari dei contributi a fondo perduto della regione Marche per creazione impresa devono presentare tutti i documenti per avviare il progetto e richiedere l’eventuale liquidazione di acconti.

Una volta presentata tutta questa documentazione i beneficiari devono iniziare a sviluppare il loro progetto.  Ovviamente il primo consiglio è quello di ottimizzare le tempistiche ed iniziare subito a sviluppare i progetti poiché il bando della regione Marche prevede un termine del progetto di soli 12 mesi, eventualmente prorogabile per altri 4 mesi per giusta causa. Iniziate da ora a sviluppare il vostro progetto per la creazione d’impresa nella Regione Marche.

Il secondo consiglio è quello di creare una coerente presenza online: sito web performante, profili social, app e nei casi dovuti un portale e-commerce. Tenete in mente che un sito internet ben fatto, con un ottimo lavoro di indicizzazione (Seo) vi aiuterà a trovare contatti, convertirli in clienti ed aumentare attività e fatturato. Il tutto con un piccolo investimento che, in alcuni casi, sarà coperto dai contributi stessi. Non aspettare, chiedi un preventivo gratuito contattando la nostra agenzia web.

Creazione impresa Marche risultati Siti web Artigiani contributi digitalizzazione bando siti internet finanziamenti

Creazione impresa Marche bando siti web e prodotti digitali

Nello sviluppo del progetto la nostra agenzia Web Strategia vi può aiutare nello sviluppo digitale delle vostre attività. 

Per qualsiasi attività è oggi fondamentale avere almeno un sito web che sia responsive, efficiente, moderno e visualizzabile su tutti i dispositivi.

In effetti oggi gran parte dei clienti cercano prodotti e servizi on-line sia da mobile che da desktop: per questo è molto importante avere una presenza on-line professionale e ben targettizzata rispetto alla propria clientela.

Nella creazione di una nuova impresa è oggi fondamentale avere anzitutto un sito web che sia una vetrina digitale della vostra attività, di quello che siete, di dove volete andare e soprattutto dei vostri prodotti e/o servizi.  

Partire da un sito web come primo step, perché poi si possono sviluppare numerosi altri prodotti digitali come:

  • un e-commerce
  • un’applicazione mobile cosiddetta app
  • dei funnel di marketing
  • delle Newsletter
  • campagne social network
  • promozione su google (google ads, display, search ..)
  • promozione sui social network
  • seo, indicizzazione, posizionamento organico

e tante altre soluzioni in base alle attività della propria azienda che si va a creare.

Siti web e prodotti digitali per creazione impresa Regione Marche

Partire dal sito web è molto importante perché in questo modo potete far conoscere la vostra nuova attività. Poiché all’inizio bisognerà creare una base di clientela, con il sito web ben realizzato potete farvi conoscere e piano piano acquisire nuovi contatti che puoi si trasformeranno in clienti.  

Quindi nella creazione di nuova impresa anche nella regione Marche è fondamentale partire da un sito web per acquisire nuovi contatti convertirli in clienti fidelizzarli e proporre i loro nuovi prodotti e servizi.

Grazie ai contributi della regione Marche potrete finanziare il vostro sito tramite il bando creazione impresa e realizzare un sito che verrà appunto finanziato dai contributi a fondo perduto previsti dal bando stesso.

Per questo, ripetiamo, è fondamentale avere un sito web per presentare i vostri prodotti e  acquisire nuovi clienti. Un sito web ben realizzato sarà poi un importante biglietto da visita che vi darà maggiore autorevolezza. 

Pertanto contattateci senza impegno ai seguenti recapiti,  Vi aiuteremo nello sviluppo della vostra impresa e della vostra clientela

La nostra agenzia ti accompagna nella scelta dei migliori servizi digitali che possono aiutare il tuo business a crescere: ci occupiamo di Innovazione, sviluppo digitale dei processi, digital marketingsiti web, sviluppiamo siti e-commerce, curiamo le pagine social (facebook, instagram, linkedin, tik tok, twitter) e se già hai un sito web ci occupiamo di Seo, redesign, reenginering e restyling.

Allora contattaci al 3398842406 o scrivici ai seguenti recapiti, siamo a tua disposizione

Richiedi maggiori informazioni