Swiftcloud ecommerce B2B soluzione vendita B2B app mobile ecommerce programma

Swiftcloud ecommerce B2B Mobile App: la piattaforma SwiftCloud per gli ordini B2B offre ai tuoi clienti l’accesso 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Integrandosi direttamente con il tuo sistema ERP, sfrutta la tua app di ordinazione personalizzata, l’app del responsabile delle vendite e il portale di ordinazione per desktop.

Swiftcloud B2B App ti offre:

  • Ordini velocissimi
  • Prezzi specifici per il cliente
  • Scansione di codici a barre
  • Cronologia, preferiti, chat dal vivo
  • Marketing B2B

Ti aiutiamo a trovare la migliore soluzione per vendere online, contattaci al 3398842406

Contattaci al 339-8842406 per qualsiasi informazione

L’E-commerce B2B con Swiftcloud: soluzione per sviluppare ed aumentare le vendite: quali opportunità per imprese ed aziende

Swftcloud è un’applicazione software B2B che si integra alla soluzione di back office dei tuoi clienti, operativa entro 10-12 settimane.

Swiftcloud B2B software consentirà all’azienda di avere uno o più dei seguenti moduli:

  1. Un’app mobile con marchio per consentire ai tuoi clienti di effettuare ordini di vendita 24 ore su 24, 7 giorni su 7, utilizzando funzionalità quali liste della spesa, preferiti, ordini dalla cronologia, scansione di codici a barre, ecc.
  2. Ordine web, che si integra completamente con l’app mobile (in modo che il cliente possa utilizzare l’ordine web, ma poi utilizzare il proprio telefono cellulare per eseguire la scansione dei codici a barre con l’ordine web che sta preparando)
  3. App mobile per consentire al tuo team di vendita di prendere ordini mentre è in viaggio con i clienti, controllando la disponibilità delle scorte, preparando offerte speciali e costi dei prodotti
  4. SwiftCloud consente ai clienti non solo di effettuare ordini, ma anche di visualizzare le schede tecniche PDF sui prodotti, mostrando cose come l’installazione e le guide tecniche.
  5. Ora con inserimento di video nell’app in modo che i clienti possano guardare anche i video dei prodotti.
  6. Puoi anche aumentare le vendite con strumenti promozionali dinamici e dinamici, come le promozioni multibuy.
SwiftCloud-soluzione-vendita-B2B-app-mobile-ecommerce-aziende-imprese-internazionalizzazione

Vendita online B2B, e-commerce, opportunità e sviluppi, omnicanalità per le imprese

L’app mobile SwiftCloud B2B offre ai tuoi clienti l’accesso 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Integrandosi direttamente con il tuo sistema ERP o CRM, l’app SwiftCloud B2B mette a prova di futuro la tua attività e le tue vendite consentendo ai clienti di effettuare ordini in qualsiasi momento della giornata. Non solo, possono condividere una lista della spesa del team, passare ai loro articoli preferiti, ripetere rapidamente un ordine precedente o persino stampare i dettagli degli ordini passati, il tutto con un rapido tocco di un pulsante.

Inoltre, l’app SwiftCloud B2B Mobile è personalizzata in base al logo e ai colori della tua azienda, consentendo al tuo marchio di brillare sempre ed essere prontamente disponibile quando e quando i tuoi clienti hanno bisogno di te.

Scegli la miglior soluzione per il tuo ecommerce, contattaci al 339-8842406

Vendere di più e meglio con il commercio online B2B: ecommerce e soluzioni Swiftcloud per la vendita sul web

Swiftcloud Ecommerce B2B App offre numerosi vantaggi e benefits che ti aiuteremo ad implementare nella tua azienda:

  • Scansione di codici a barre Ordini di scansione di codici a barre ovunque si trovino nei loro locali.
  • Ordinazione rapida e semplice. Ordina 24 ore su 24, 7 giorni su 7 I tuoi clienti potranno effettuare ordini quando e dove vorranno.
  • Preferiti e cronologia Usa preferiti, cronologia e liste della spesa per creare ordini in modo rapido ed efficiente.
  • Costruzione della lista della spesa: compilare la loro lista della spesa durante il giorno, inviandola al termine.
  • Righe di richiesta configurazione ordini complessi anche con opzioni configurabili e funzionalità complesse.
  • Offerte e promozioni: acquisisci fedeltà consentendo ai tuoi clienti di accettare le ultime offerte e promozioni.
  • SwiftChat SwiftChat: consente ai clienti di contattarti facilmente e ricevere promozioni in qualsiasi momento.
  • Verifica disponibilità di magazzino: controlla la disponibilità di magazzino e le date di consegna aggiornate, aggiornate al minuto.

Inoltre, con la soluzione ecommerce Swiftcloud è così facile:

  • Ottenere i loro termini personali, i prezzi e il valore totale dell’ordine
  • Utilizzare la trasmissione dei messaggi, individualmente o come parte di un gruppo di clienti
  • Visualizzare le informazioni tecniche e sui prodotti per linea di prodotti, con video sui prodotti in arrivo!
  • Ricevi copie PDF dell’ordine via e-mail
  • Controlla il tuo catalogo prodotti per trovare il codice prodotto e se è in magazzino o meno
  • Fai sincronizzare gli ordini sul desktop
  • Invia domande tramite SwiftChat, la chatline personale per restare in contatto
  • Accedi al loro conto di trading – in arrivo Q2
  • Sviluppa il tuo scambio reciproco e la relazione e l’esperienza con i clienti

Quindi, come funziona questa soluzione per te? L’app mobile SwiftCloud B2B offre ai tuoi clienti l’accesso 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Miglioramento delle relazioni Migliora il tuo scambio reciproco e il servizio clienti e le relazioni.

Notifiche push: Avvisa i tuoi clienti di promozioni e nuove linee con l’uso di notifiche push.

Tante opportunità per la tua azienda, contatta Web Strategia per implementare una soluzione Swiftcloud

Richiedi maggiori informazioni

Perché utilizzare Swiftcloud per la tua soluzione ecommerce B2B

SwiftCloud è lo strumento di vendita e marketing omnicanale n. 1 specificamente progettato per grossisti, produttori e fornitori. SwiftCloud è un’app mobile B2B originariamente sviluppata come piattaforma di ordinazione transazionale comoda e portatile per clienti impegnati di produttori e distributori. Tuttavia, sta diventando molto di più e annuncia la prossima generazione di gestione delle relazioni con i clienti.

Oltre a un’app mobile personalizzata (che puoi mettere a disposizione dei tuoi clienti commerciali tramite App Store e Google Play!), La piattaforma SwiftCloud ha anche un’applicazione per rappresentanti di vendita ricca di funzionalità per aiutare il tuo team di vendita a gestire gli ordini e anche un portale desktop, che si integra perfettamente con il tuo sistema ERP esistente.

Per tutte le informazioni contatta la nostra Agenzia Web Strategia al 339-8842406