fbpx

Nuovi bandi finanziamento

//Nuovi bandi finanziamento

Nuovi bandi finanziamento

Nuovi bandi finanziamento

Nuovi bandi finanziamento da parte della Regione Marche

Nuovi bandi finanziamento della Regione Marche su ricerca e sviluppo per domotica e medicina, anche in ambito ICT.

Nuovi bandi finanziamento: il primo bando prevede 5 milioni di Euro per la realizzazione di un polo di innovazione per lo sviluppo di soluzioni innovative ad alta intensità di conoscenza nella domotica e, in particolare, nelle aree della sensoristica, dell’integrazione e dell’interoperabilità dei diversi componenti e sotto-sistemi domotici.
.
Il secondo bando prevede 6 milioni di Euro per lo sviluppo di un polo di innovazione focalizzato sulla ricerca e sviluppo di soluzioni e sistemi innovativi basati sulla medicina personalizzata, predittiva e rigenerativa e sullo sviluppo di nuovi farmaci e nuovi approcci terapeutici per il trattamento di malattie croniche, malattie oncologiche ad elevato medical need, e malattie rare. Le innovazioni potranno anche riguardare gli aspetti nutraceutici della medicina personalizzata, il packaging e l’ICT.
.
Resta sintonizzato sui nostri canali per ricevere notizie ed opportunità in campo web e tecnologico.
.
Web Strategia – Agenzia creazione siti web e-commerce gestione social
Cell. 3283846040
info@webstrategia.it
www.webstrategia.it

Se hai bisogno di una soluzione web adatta alle tue esigenze chiama la nostra agenzia al 3398842406

Se vuoi ulteriori informazione sui bandi leggi i bandi di finanziamento per contributi a fondo perduto

Nuovi bandi finanziamento

Bando per lnnovazione

Voucher Innovation Manager è il finanziamento a fondo perduto a favore delle imprese che investono nei processi innovazione. La misura agevolativa si propone come strumento di business trasformation in ambito tecnologico e digitale, incentivando le imprese che si affidano a consulenti esperti di innovazione. Nel dettaglio, l’agevolazione si concretizza in un finanziamento fino a 40.000 euro per le aziende che investono nei processi di innovazione.

Il bando, finanziato dal Mise, prevede un fondo di 25 milioni di euro ed è regolamentato dalla Legge di Bilancio 2019, con l’obiettivo di stimolare le imprese nel ricorrere a competenze di alta professionalità per agevolare l’innovazione tecnologica.

Scopri tutto quello che c’è da sapere sul voucher Innovation Manager.

Come funziona il voucher Innovation Manager per le Imprese

Il finanziamento a fondo perduto è un voucher annuale per le imprese che investono in progetti tecnologici, gestionali, organizzativi e di finanza aziendale, nei periodi di imposta 2019 e 2020.

I finanziamenti sono a fondo perduto e distinti per dimensioni aziendali:

  • Alle micro e piccole imprese è riconosciuto un finanziamento pari al 50% delle spese fino a un massimo di 40 mila euro
  • Alle medie imprese va il 30% delle spese fino a un massimo di 25 mila euro
  • Alle reti di imprese invece viene consentito un finanziamento pari al 50% delle spese fino a un massimo di 80 mila euro

Maggiori info sul portale innovation manager

By | 2019-10-18T12:22:20+00:00 febbraio 13th, 2019|Bandi|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment